rotate-mobile
Politica

Entra nel vivo la campagna elettorale del Partito Democratico provinciale di Arezzo

Gli appuntamenti in calendario per la settimana targati Pd Arezzo. Entra nel vivo la campagna elettorale e il Partito Democratico continua a organizzare occasioni di confronto con i candidati alle prossime elezioni del 4 marzo. Dopo...

Gli appuntamenti in calendario per la settimana targati Pd Arezzo.

Entra nel vivo la campagna elettorale e il Partito Democratico continua a organizzare occasioni di confronto con i candidati alle prossime elezioni del 4 marzo.

Dopo l’incontro pubblico di oggi pomeriggio in piazza risorgimento “Arezzo verso l’Europa” al quale hanno preso parte il parlamentare europeo David Sassoli, insieme a Marco Donati deputato Pd uscente e candidato nel collegio uninominale per la Camera, dove sono state illustrate le prospettive per il nostro territorio nell’Unione Europea le iniziative proseguono nel territorio della nostra provincia.

Martedì 13 febbraio alle 18,30 aperitivo all'outlet di Foiano con Riccardo Nencini, candidato nel collegio uninominale per il Senato.

Mercoledì 14 febbraio alle 16.30 presso il Palazzo del Podestà nel comune di Pratovecchio Stia Marco Donati parteciperà all’incontro pubblico con Luca Sani, a seguire alle 18 presso la casa del Popolo di San Giovanni Valdarno si terrà l’incontro con Riccardo Nencini, Vincenzo Ceccarelli, Maurizio Viligiardi, Valentina Vadi, Marco Donati e Katia Faleppi, altra candidata aretina che corre nel collegio plurinominale della Toscana del sud.

Il vice ministro alle Infrastrutture Nencini, giovedì 15 febbraio, sarà protagonista di un tour elettorale in Casentino pomeriggio e successivamente sarà al centro di Aggregazione Sociale Arno di Capolona insieme a Marco Donati. La giornata si conclude con l’incontro con i GD, il sottosegretario Domenico Manzione, alle 21.15 presso la casa dell'Energia ad Arezzo, dove saranno presenti i nostri candidati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel vivo la campagna elettorale del Partito Democratico provinciale di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento