rotate-mobile
Politica

Enrico Rossi a Castelnuovo dei Sabbioni presenta "Rivoluzione Socialista" con Tommaso Cerno

Torna a distanza di un anno a Castelnuovo dei Sabbioni il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi che venerdì 23 settembre, in Sala Silvano Poggi, presenterà il suo nuovo libro 'Rivoluzione Socialista': disuguaglianze, crisi della...

Torna a distanza di un anno a Castelnuovo dei Sabbioni il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi che venerdì 23 settembre, in Sala Silvano Poggi, presenterà il suo nuovo libro 'Rivoluzione Socialista':

disuguaglianze, crisi della democrazia, nazionalismi, questi i mali che una nuova sinistra deve mettere al centro della propria analisi, Enrico Rossi parte da qui per delineare la sua proposta per l’Italia e per il Partito Democratico, tratteggiando una visione che rifiuta tanto l’estremismo parolaio e inconcludente quanto il pragmatismo amorale. Il Governatore immagina una sinistra che recupera il contatto con i propri valori e idee fondative per proporre un’alternativa concreta.

Intervistato dal neo Direttore dell'Espresso Tommaso Cerno, Rossi ha scelto Castelnuovo dei Sabbioni come primo lancio del suo nuovo lavoro in Provincia di Arezzo. La serata, oltre che momento di confronto e discussine politica, sarà anche occasione per raccogliere fondi in favore delle popolazioni terremotate.

Alle 19.30, prima del dibattito, è infatti previsto un apericena al costo di 10 euro nell'attiguo giardino Ardenza Roofless e il cui ricavato, insieme all'incasso della vendita dei libri della serata che il Presidente ha messo a disposizione, sarà devoluto ad un progetto di ricostruzione nelle aree terremotate.

Per l'apericena è gradita prenotazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Rossi a Castelnuovo dei Sabbioni presenta "Rivoluzione Socialista" con Tommaso Cerno

ArezzoNotizie è in caricamento