Fratelli d'Italia: "2.799 volte grazie. Agli aretini diciamo anche: non tradiremo la vostra fiducia"

Il commento di Carlettini e Chizoniti

"È arrivato il momento di rompere gli indugi ed esprimere il nostro più vivo ringraziamento a quei 2.799 aretini che hanno scelto di barrare il simbolo di Fratelli d’Italia a queste elezioni. I dati sono evidenti: esiste una maggioranza di centro-destra nella nostra Italia, a carattere conservatore-sovranista, che vince in qualsiasi tornata elettorale, politica, amministrativa ed europea". Così Giovanna Carlettini e Domenico Chizoniti, gruppo consiliare Fratelli d’Italia, hanno commentato i risultati della tornata elettorale che si è svolta ieri per il rinnovo del parlamento europeo.

Se a livello nazionale abbiamo un’anomalia al governo, non è colpa nostra. Ma siamo pronti a riportare le cose nella giusta direzione. Forti del consenso in continua crescita che gli elettori ci riservano, conseguenza del radicamento territoriale del partito e dell’impegno serio e coerente dei militanti, degli eletti e degli amministratori, a partire dai componenti del gruppo consiliare aretino. Per noi, questi risultati sono di ulteriore sprone a non mollare la presa e a proseguire lungo la strada tracciata dalla nostra leader nazionale Giorgia Meloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • Sugar è il miglior negozio del pianeta: Arezzo sul tetto del mondo con Mosca e Tokyo

  • "Ciao Nicola, gigante dal cuore gentile". Croce Rossa e Sbandieratori in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bocciardi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Bimbo aretino nasce con l'intestino nel torace: salvato con rarissimo intervento

  • Mamma e figlia di 3 anni inseguite e minacciate per via di un parcheggio: "Siamo dovute correre dentro l'asilo"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento