rotate-mobile

Tajani ad Arezzo: "Le Europee daranno un avviso di sfratto al Governo". Il messaggio mentre il Premier Conte è a Rondine

Evento Mcl ad Arezzo con l'intervento di Antonio Tajani

Antonio Tajani ad Arezzo, nello stesso giorno e nella stessa ora della visita del premier Giuseppe Conte che si trova a pochi chilometri di distanza, a Rondine Cittadella della Pace.

Tajani, presidente del parlamento europeo è in piena campagna elettorale per la sua candidatura, come capolista di Forza Italia nella zona Centro, proprio per il rinnovo dell'organo europeo. Partecipando ad un convegno organizzato da Mcl ha parlato delle possibili conseguenze del voto per il Governo italiano.

"Sarà un avviso di sfratto ad un Governo che ci ha isolato in Europa e che non ha affrontato la grande questione che interessa gli italiani, la disoccupazione, un fenomeno che ha raggiunto percentuali altissime e non solo nel Sud del nostro paese. C'è bisogno che il Governo anteponga gli interessi dei cittadini a quelli del partiti ed in ogni occasione in cui si è votato è arrivata l'indicazione chiara che gli elettori preferiscono un governo di centro destra."

In mente c'è un risultato che possa portare alla rottura tra la Lega e il Movimento Cinque Stelle e che riunisca i partiti di centro destra.

All'incontro con Tajani presente anche il sindaco Ghinelli, il primo cittadino di Siena De Mossi e i parlamentari aretini Stefano Mugnai e Felice Maurizio D'Ettore.

Video popolari

Tajani ad Arezzo: "Le Europee daranno un avviso di sfratto al Governo". Il messaggio mentre il Premier Conte è a Rondine

ArezzoNotizie è in caricamento