rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni Sansepolcro. Giunti: "Grazie a tutti i candidati della coalizione per il lavoro svolto"

Un sentito ringraziamento da parte di tutta la coalizione, ma in particolare da parte del candidato a sindaco Tonino Giunti, a tutti i presenti all’evento di questa mattina a Sansepolcro. Durante la presentazione del programma i coordinatori e il...

Un sentito ringraziamento da parte di tutta la coalizione, ma in particolare da parte del candidato a sindaco Tonino Giunti, a tutti i presenti all’evento di questa mattina a Sansepolcro. Durante la presentazione del programma i coordinatori e il candidato sindaco hanno espresso i punti salienti su cui hanno lavorato, portando le proprie proposte e i loro indirizzi sulle tematiche della vita amministrativa di Sansepolcro.

Si è parlato della costruzione di un rapporto diretto con i cittadini, di sicurezza, di sociale, ma anche di lavoro, turismo, pressione fiscale e degrado urbano. I temi affrontati sono importanti e complessi, ma le nostre proposte cercano di essere emblema di praticità e di semplicità.

Sono stati presentati anche i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale delle liste che sostengono Tonino Giunti, ovvero Cittadini per Sansepolcro, Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia.


Un sentito ringraziamento va anche a tutti i candidati delle quattro liste e ai vari militanti, che hanno prestato il loro tempo e le loro idee al nostro progetto, ringraziandoli anche per il tempo che impiegheranno ancora per il bene della nostra città e per portare davvero concretezza nell'amministrazione di Sansepolcro.


Tonino Giunti

Lega Nord

Forza Italia

Cittadini per Sansepolcro

Fratelli d'Italia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Sansepolcro. Giunti: "Grazie a tutti i candidati della coalizione per il lavoro svolto"

ArezzoNotizie è in caricamento