rotate-mobile
Politica

Elezioni a Laterina Pergine: alle urne per il sindaco il 64,20 degli aventi diritto al voto

Quasi il 19 per cento degli aventi diritto al voto sono accorsi questa mattina alle urne per le elezioni nel comune di Laterina Pergine Valdarno. Oltre il 45 per cento l'affluenza alle urne alle ore 19. In calo. Per poi raggiungere un'affluenza...

Quasi il 19 per cento degli aventi diritto al voto sono accorsi questa mattina alle urne per le elezioni nel comune di Laterina Pergine Valdarno. Oltre il 45 per cento l'affluenza alle urne alle ore 19. In calo. Per poi raggiungere un'affluenza del 64,20 per cento alle ore 23, quando le urne si sono chiuse.

Nel dettaglio i dati, pubblicati sul sito della Prefettura, mostrano come alle 12 l'affluenza nelle 8 sezioni sia stata del 18,81 per cento, ovvero in 1047 hanno votato.

ORE 19

Alla fine del pomeriggio avevano votato in 2.520, ovvero il 45,27 per cento.

ORE 23

A fine giornata, il 64,20 per cento degli aventi diritto al voto si sono recati alle urne, ovvero 3574 persone.

I seggi si sono chiusi alle 23 e subito dopo è iniziato lo spoglio delle schede elettorali.

Tre le liste per altrettanti candidati a sindaco. In ordine di estrazione per la composizione della scheda elettorale, il primo dell'elenco è Rossella Lattanzi con la lista Sinistra per Laterina Pergine, poi Simona Neri con Uniti per Laterina Pergine e Stefano Bellezza con Futuro Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Laterina Pergine: alle urne per il sindaco il 64,20 degli aventi diritto al voto

ArezzoNotizie è in caricamento