rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Piazza Amintore Fanfani

Elezioni Europee: le informazioni per chi non è iscritto nelle liste elettorali

La tornata elettorale si terrà tra il 23 e il 26 maggio

Le Elezioni Europee si terranno il 26 maggio in Italia. E così i comuni si stanno attrezzando per completare le liste elettorali. In partciolare arriveranno in questi giorni le lettere spedite dall’Ufficio elettorale a circa 2.600 intestatari di famiglie residenti ad Arezzo, con cittadinanza comunitaria, non iscritti nelle liste elettorali aggiunte per le elezioni europee.

Le lettere contengono l’invito a presentare al Comune di Arezzo, entro lunedì 25 febbraio, la domanda di iscrizione nelle liste aggiunte per esercitare il diritto di voto in occasione delle prossime elezioni europee di maggio.

L’istanza non deve essere presentata dai cittadini dell’Unione che siano stati già iscritti nella lista aggiunta in occasione delle precedenti elezioni europee e che non abbiano revocato tale iscrizione.

La domanda può essere presentata direttamente allo Sportello Unico negli orari di apertura, inviata a mezzo PEC a comune.arezzo@postacert.toscana.it con la fotocopia non autenticata di un documento di identità, spedita mediante raccomandata al Comune di Arezzo, Ufficio Protocollo, Piazza Amintore Fanfani 1, 52100 Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee: le informazioni per chi non è iscritto nelle liste elettorali

ArezzoNotizie è in caricamento