rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 Bibbiena

Lista unica di centro sinistra, tentativo fallito. Roberto Rossi "Avanti con la campagna elettorale"

Il dialogo con la lista civica di Giovanni Galastri non ha portato alla formazione di un'unica lista per le amministrative a Bibbiena

Bene Comune si è riunita ieri sera in un incontro molto partecipato durante il quale il candidato sindaco Roberto Rossi ha illustrato il percorso intrapreso all'interno del centro sinistra per valutare la possibilità di giungere ad un'unica lista. Il dialogo intrapreso attraverso alcuni incontri è stato con la lista civica di Giovanni Galastri, il medico candidato per Bibbiena. 

"Purtroppo dobbiamo rilevare che i nostri tentativi sono stati vani e le nostre proposte, anche di metodo, per costruire una strada comune sono state rifiutate" ha dichiarato Roberto Rossi. Tutti i cittadini presenti hanno condiviso l'unica scelta possibile, più convincente e coerente,  proseguire nel percorso iniziato due mesi fa con la lista di centrosinistra Bene Comune e con Roberto Rossi candidato sindaco. 

Continua Rossi "Dobbiamo recuperare il tempo sottratto alla campagna elettorale ma l'entusiasmo che abbiamo registrato questa sera ci sprona ad andare avanti con più forza e convinzione di prima. Riprenderemo subito i contatti per proseguire gli incontri con le categorie economiche, sociali e politiche. Abbiamo richiesto alla segreteria comunale PD un momento di presentazione e confronto con gli iscritti e abbiamo definito un calendario di incontri con imprese e associazioni, oltre a proseguire quelli nelle frazioni del comune."

Bene Comune, la vera novità di queste elezioni, lancia questa sera il rinnovato logo e il suo pay off #alcentrolepersone che racconta bene il prezioso percorso partecipativo al quale tante persone hanno contribuito con proposte e idee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista unica di centro sinistra, tentativo fallito. Roberto Rossi "Avanti con la campagna elettorale"

ArezzoNotizie è in caricamento