rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 Bibbiena

Il Pd di Bibbiena sostiene Gianni Galastri

Il Partito Democratico di Bibbiena conferma il suo sostegno al canddiato a sindaco Gianni Galastri. Questo nonostante le smentite arrivate nelle prime ore di campagna elettorale a quanto appreso e raccontato da Arezzo Notizie. 

L'ufficilità di una scelta ormai nota è stata data in seguito all'assemblea comunale del Pd di Bibbiena di ieri sera, aperta dalla relazione della segretaria Luisa Ciabatti. La scelta è quella di non esprimere alle elezioni comunali liste proprie e, con voto pressoché unanime (soltanto 2 delegati non favorevoli), ha deciso di sostenere la candidatura del dottor Gianni Galastri, indipendente, alla guida di una lista civica aperta.

Al primario del pronto soccorso dell’Ospedale del Casentino è stato riconosciuto l’alto profilo umano e professionale, la capacità di aggregazione, l’integrità morale, le competenze diffuse, l’assenza di conflitti di interesse (potenziali in altre ipotesi sul campo). Insomma, il dottor Galastri ha già dimostrato, nel corso della vita professionale, le sue capacità gestionali, riconosciute dalla società civile e dal mondo del lavoro. Ultimata la sua carriera, non ha nulla da chiedere e può mettersi a totale disposizione della comunità. Può iniziare un nuovo progetto di sviluppo della nostra vallata, nel quale Bibbiena deve porsi al centro. Le parole d’ordine del suo programma hanno entusiasmato i delegati: servizi sanitari ospedalieri e territoriali, cultura, bellezza, infrastrutture, unione dei servizi. Soprattutto serve un cambiamento, perché l’amministrazione di Bernardini e Vagnoli ha fatto il suo tempo.

La lista civica di Gianni Galastri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd di Bibbiena sostiene Gianni Galastri

ArezzoNotizie è in caricamento