rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 Pieve Santo Stefano

Claudio Marcelli per il post Bragagni: è il candidato di Insieme per Pieve

Alle urne sfida Benedetti e Galletti

Claudio Marcelli, attuale vicesindaco della giunta Bragagni a Pieve Santo Stefano, è il candidato a sindaco della lista Insieme per Pieve. La notizia era nell'aria ormai da un mese, ma è stata ufficializzata da pochi giorni con tanto di manifesti appesi in paese che annunciano la data di presentazione dei candidati che sono nella lista, che si terrà il 18 aprile prossimo presso il teatro comunale G.Papini.

Marcelli dunque è stato scelto dalla sua area politica per essere il successore di Albano Bragagni, lo storico sindaco di Pieve ormai dal 1985, con 5 rielezioni e una sola interruzione dal 2004 al 2009 quando la lista di centro sinistra riuscì a strappargli il comune per 5 anni con Lamberto Palazzeschi primo cittadino.

Uomo di fiducia proprio di Bragagni, Marcelli ha di fronte una sfida importante e almeno altri due sfidanti che sono già usciti alla scoperto: Giacomo Benedetti con Pieve in Comune e Guido Galletti con Azione Comune Pieve.

sindaci-pieve-santo-stefano

Tutti gli aggiornamenti sui candidati e le liste per le amministrative del 26 maggio in 26 comuni della Provincia di Arezzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Marcelli per il post Bragagni: è il candidato di Insieme per Pieve

ArezzoNotizie è in caricamento