rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 San Giovanni Valdarno

La campagna elettorale entra nel vivo: gli appuntamenti di Valentina Vadi

Dopo le primarie del 17 marzo e qualche giorno di riposo, riprende la campagna elettorale di Valentina Vadi con appuntamenti ed incontri, dalle associazioni, ai sindacati, ai consigli di istituto delle scuole superiori, con le iniziative e la presenza nei quartieri della città.

Giovedì 4 aprile, alle ore 21.15, presso la Casa del Popolo, si svolgerà una riunione del comitato elettorale a sostegno della candidatura di Valentina Vadi e sarà la prima riunione unitaria e congiunta per organizzare le iniziative future della campagna elettorale. Sabato 6 aprile, la mattina dalle 10, saremo al mercato settimanale in piazza Cavour. Venerdì 12 aprile, alle ore 18, alla sala della musica, ci sarà la presentazione della candidatura di Valentina per le amministrative del 26 di maggio.  

E' attivo un sito web in cui si possono trovare tutte le informazioni relative alla campagna elettorale, www.valentinavadi.it, un numero di cellulare a cui è possibile rivolgersi per chiedere notizie, informazioni o avanzare proposte, 3505950194, e un indirizzo di posta elettronica, valentinapersangiovanni@gmail.com a cui è possibile scrivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campagna elettorale entra nel vivo: gli appuntamenti di Valentina Vadi

ArezzoNotizie è in caricamento