rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 San Giovanni Valdarno

Francesco Carbini è il primo candidato a firmare l’appello di Libera contro mafie e corruzione

Francesco Carbini è il primo candidato a firmare l’appello di Libera per La buona politica e la buona amministrazione e per prevenire e contrastare mafie e corruzione

Francesco Carbini ha firmato, stamani mattina, mercoledì 15 maggio, l’appello inviato dal coordinamento del Valdarno Superiore di Libera e dal presidio “Giovanni Spampinato” a favore de La buona politica e la buona amministrazione e per prevenire e contrastare mafie e corruzione.

“Ho ritenuto di firmare celermente l’appello di Libera e del Presidio Giovanni Spampinato perché ritengo i temi posti di grande valore. Peraltro molti dei punti previsti nell’appello - come la promozione dell’educazione alla legalità, il contrasto all’elusione, all’evasione, al riciclaggio e al gioco d’azzardo, la lotta alle ecomafie e l’attuazione di politiche di tutela dell’ambiente - si trovano sviluppati nel mio programma. Per questo ritengo la firma sull’appello avvenga in assoluta coerenza con quanto stiamo proponendo su tali argomenti nella nostra campagna elettorale”.

“Le questioni poste da Libera - ha concluso Carbini - ritengo che siano legate alla trasparenza, al buon senso e alla fermezza morale, non hanno colore politico e devono essere salvaguardate sempre da chi si impegna a guidare una città come San Giovanni o come qualsiasi altra città del Valdarno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Carbini è il primo candidato a firmare l’appello di Libera contro mafie e corruzione

ArezzoNotizie è in caricamento