rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 Bucine

Andrea Tata è il candidato a sindaco della lista civica Alleanza per Bucine

Andrea Tata è il candidato Sindaco della  lista civica "Alleanza per Bucine"  alternativa alla giunta uscente Tanzini-Benini, per le elezioni comunali che si terranno il prossimo 26 maggio.

La lista è  guidata da Andrea Tata, persona già presente ed attiva nel tessuto sociale di Bucine, il quale si pone come primo obbiettivo quello di ripristinare un  dialogo tra istituzioni e cittadini, per condividere con loro le scelte necessarie da intraprendere nell'interesse del territorio e per rimediare al malgoverno politico della Giunta Tanzini-Benini.

Tata, oggi in pensione, ha già vestito i panni di uomo di Stato come appartenente alle forze dell'ordine, ed oggi ha deciso di mettere il proprio tempo e le proprie energie al servizio della comunità a cui appartiene.

"Questo territorio ha bisogno di un rilancio economico e sociale, che non potrà che partire dalla valorizzazione delle peculiarità e bellezze che possiede, dalla cura del territorio e da un sostegno al turismo, vero volano economico per la nostra comunità; - dovremmo inoltre affrontare con rigore e trasparenza i gravi problemi di bilancio causati dalla cattiva amministrazione della Giunta uscente,  che riguardano le casse di questo Comune.

Si dovrà lavorare molto anche sul lato della trasparenza della vita politica ed amministrativa dell'ente, per far sentire il cittadino partecipe e protagonista di questa comunità. Il Comune di Bucine, conclude Tata, necessita di un cambiamento da troppo tempo ed è giunto il momento di dare una svolta ad un territorio che è stato logorato da un sistema di vecchia politica ormai giunto al capolinea".

Qui tutti gli aggiornamenti sui candidati e le liste dei 26 comuni alle elezioni 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Tata è il candidato a sindaco della lista civica Alleanza per Bucine

ArezzoNotizie è in caricamento