rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni, a Sansepolcro ciclo di incontri di Daniela Frullani

Continua il ciclo di incontri del candidato a sindaco Daniela  Frullani e della sua colazione nei quartieri e frazioni cittadine per fare il punto sui risultati raggiunti dall’Amministrazione e presentare i nuovi orizzonti che propone per la città...

Continua il ciclo di incontri del candidato a sindaco Daniela Frullani e della sua colazione nei quartieri e frazioni cittadine per fare il punto sui risultati raggiunti dall’Amministrazione e presentare i nuovi orizzonti che propone per la città. Un momento dedicato ai residenti perché possano avere l’opportunità di esporre a coloro che si impegnano a rappresentarci le proprie proposte, i suggerimenti, le criticità.

Questa sera, lunedì 9 maggio, la candidata a Sindaco Daniela Frullani insieme alla sua coalizione incontrerà i cittadini del Sacro Cuore. L’appuntamento è per le ore 21 presso il bar gelateria Peccato di Gola.

Domani, martedì 10, sempre alle ore 21, sarà la volta della zona Riello. L’incontro si terrà presso la gelateria Ghignoni.

Mercoledì 11, appuntamento presso la sala parrocchiale del Trebbio, alle ore 21 e infine, venerdì 13 maggio, il candidato Daniela Frullani, si presenterà ai cittadini della zona Coop. L’incontro si terrà presso il centro Bellavista, alle ore 21.

Invitiamo i cittadini ad accogliere il nostro invito a partecipare a queste importanti occasioni di confronto e condivisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Sansepolcro ciclo di incontri di Daniela Frullani

ArezzoNotizie è in caricamento