rotate-mobile
Elezioni-2020

Elezioni 2020. Partito Comunista Arezzo: "Noi unico vero cambiamento per la città"

Il candidato alla poltrona di sindaco, così come annunciato da qualche mese, è Alessandro Facchinetti che attualmente ricopre anche l'incarico di segretario

Nelle prossime settimane verrà ufficializzato e presentato il programma e poi, la campagna elettorale, entrerà nel vivo. E' quanto annunciato dal Partito Comunista di Arezzo che, proprio in queste ultime ore, ha reso nota l'intenzione di adoperarsi per degli incontri con la popolazione.

"Solo il Partito Comunista sarà in grado di proporre un’effettiva alternativa di governo cittadino, in netta contrapposizione ai sistemi clientelari ed affaristici che hanno – purtroppo – caratterizzato le precedenti amministrazioni a guida Pd e quella di destra in corso. Nelle prossime settimane presenteremo il nostro programma, con il quale dimostreremo che siamo altro, davvero altro, rispetto al resto dei sepolcri imbiancati che parteciperanno alle elezioni comunali."

Il candidato alla poltrona di sindaco, così come annunciato da qualche mese, è Alessandro Facchinetti che attualmente ricopre anche l'incarico di segretario. "Lavoratore della Telecom Alessandro Facchinetti, colui che ha costruito – insieme alla giovane Caoli Berni, che sarà capolista – il nostro partito ad Arezzo. Alessandro, insieme a tutti noi ed a coloro che vorranno darci una mano, si propone di dare una concreta alternativa di governo cittadino, in netta contrapposizione alle precedenti amministrazioni, da quelle a guida Pd a quelle a guida centrodestra, come l’attuale. La nostra lista sarà composta da lavoratori dipendenti ed autonomi, da studenti universitari e giovani delle scuole superiori, da gente che fa politica per convinzione, per passione e con onestà, non certo per tornaconto o per manie di protagonismo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020. Partito Comunista Arezzo: "Noi unico vero cambiamento per la città"

ArezzoNotizie è in caricamento