rotate-mobile
Elezioni-2020

Comunali 2020, qui centrodestra. Gamurrini corre per Ghinelli (senza OraGhinelli), Comanducci alla finestra

Elezioni amministrative 2020, cosa bolle nel pentolone di centrodestra? Gianfrancesco Gamurrini ha annunciato ufficialmente l'intenzione di ricandidarsi, in appoggio a Ghinelli, la cui leadership non pare discussione per il suo vice

Elezioni amministrative 2020, cosa bolle nel pentolone di centrodestra? Gianfrancesco Gamurrini ha annunciato ufficialmente l'intenzione di ricandidarsi, in appoggio a Ghinelli, la cui leadership non pare discussione per il suo vice.

Gamurrini annuncia che si ricandida

Gamurrini si è però smarcato da Ora Ghinelli, la lista civica a sostegno del primo cittadino che nel 2015 portò in giunta anche l'assessore alle attività produttive e al turismo Marcello Comanducci. E proprio Comanducci oggi commenta la decisione del vice sindaco:

Sono molto felice che Gianfrancesco abbia deciso di andare avanti in politica visto che è bravo e capace. Per i tanti che me lo chiedono, io al momento non ho deciso che farò a maggio, ma non posso che fargli un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura sperando che sia entusiasmante come quella del 2015.

Al momento Comanducci sta valutando se interrompere l'impegno politico, per tornare a dedicarsi all'attività di imprenditore, oppure candidarsi di nuovo. Già, ma in quale lista? "Nel caso - dice - valuterò come muovermi, ma ancora non ci sto pensando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2020, qui centrodestra. Gamurrini corre per Ghinelli (senza OraGhinelli), Comanducci alla finestra

ArezzoNotizie è in caricamento