rotate-mobile
Elezioni-2020

Scelgo Arezzo: Giada Bagnoli e Alessandro Vichi nella squadra di Marco Donati

Marco Donati presente domani sera al Circolo sportivo di Vitiano

Altri due candidati della lista "Scelgo Arezzo" sono stati ufficializzati. Giada Bagnoli e Alessandro Vichi sono tra coloro che hanno scelto di appoggiare la candidatura di Marco Donati nella corsa elettorale per la poltrona di sindaco del comune di Arezzo.

Giada Bagnoli. Classe '96, laureanda in Economia e management, è particolarmente attiva nell'associazionismo e sostiene le campagne a difesa dei diritti degli animali e a tutela dell'ambiente. Da sempre attenta ai temi del lavoro e della formazione, ha deciso di candidarsi per cercare di contribuire alla crescita culturale e sociale della città di Arezzo.

Alessandro Vichi. Classe '75, lavora in un importante istituto bancario. Appassionato di Giostra del Saracino, e tifoso amaranto, segue da sempre l'associazionismo locale e ha fatto parte di numerose associazioni sportive.

Domani sera, lunedì 13 luglio, alle ore 21.15 Marco Donati, candidato alla carica di sindaco di Arezzo, parteciperà ad un incontro  aperto al pubblico al Circolo Sportivo di Vitiano insieme ad alcuni candidati della lista Scelgo Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelgo Arezzo: Giada Bagnoli e Alessandro Vichi nella squadra di Marco Donati

ArezzoNotizie è in caricamento