rotate-mobile
Elezioni-2020

Arezzo Ci Sta : "Noi proponiamo la consulta giovanile, Ghinelli non se ne occupa"

La lista che si inserisce nel centro sinistra lancia un tema caro ai ragazzi che la compongono e giudicano Ghinelli lontano dai temi dei giovani

"Il sindaco Ghinelli ha inaugurato la sua nuova campagna elettorale con la benedizione di Matteo Salvini. Anche se apparteniamo a schieramenti diversi, ci ha rattristati che il sindaco non abbia toccato la questione “giovani” ad Arezzo."

Così il gruppo di giovani che stanno portando avanti la costruzione della lista elettorale Arezzo Ci Sta nell'ambito della coalizione di centro sinistra che sostiene la candidatura di Luciano Ralli a sindaco, ha commentato i contenuti dell'appuntamento aretino di Salvini e della Lega con Ghinelli per il secondo mandato.

"La nostra è una città che sta invecchiando sempre più perché molti ragazzi e ragazze decidono di andarsene, di costruire la loro vita altrove. Arezzo non riesce ad essere attrattiva nei loro confronti. Vogliamo cambiare tutto questo: i giovani aretini devono avere un ruolo centrale nel delineare la città del futuro. Uno dei passi in avanti in questo senso sarà l’istituzione della consulta giovanile presso il Comune di Arezzo. L’amministrazione futura dovrà concentrarsi seriamente sul dialogo coi diversi mondi che popolano Arezzo. Altrimenti quale futuro attende la nostra comunità?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo Ci Sta : "Noi proponiamo la consulta giovanile, Ghinelli non se ne occupa"

ArezzoNotizie è in caricamento