rotate-mobile
Elezioni-2020

Elezioni 2020: Michele Menchetti candidato sindaco per il M5S, i nomi della lista

Arriva l'ufficializzazione sul nome del giovane aretino che rappresenterà il Movimento Cinque Stelle nella prossima corsa elettorale alla poltrona di sindaco per il comune di Arezzo. E' il quinto candidato

Michele Menchetti è ufficialmente il candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle.
La conferma è arrivata proprio in queste ultime ore direttamente dai vertici nazionali del gruppo politico che, attraverso la piattaforma Rousseau, hanno comunicato tutte le ultime disposizioni in merito alle liste fino ad oggi presentate per le prossime elezioni amministrative e regionali. 

Michele Menchetti dunque è ufficialmente il quinto candidato alla poltrona di sindaco per il comune di Arezzo. Gli altri in corsa, al momento, sono l'attuale sindaco Alessandro Ghinelli che scenderà in campo per il centrodestra, Luciano Ralli, già capogruppo in consiglio comunale per il Partito Democratico che rappresenterà il centrosinistra, Daniele Farsetti con la lista civica Patto per Arezzo e Alessandro Facchinetti del partito comunista.

La lista che accompagnerà Menchetti nella sua prossima avventura elettorale è composta da: Roberto Rossi, Francesco Zagami, Emanuele Bonci, Giuseppe Cavallaro, Alessandro Bertolini, Mauro Cordì, Marco Basile, Francesco Carubia, Luca Petruccioli, Esaù Mencaroni, Carlo Baglioni, Fabrizio Mori, Maurizio Upini, Ilaria isacchi, Tonina Tanda, Arianna Montrone, Chiara Borsi, Sonia Avolio, Bruna Monami, Concetta Giglia, Maria Cristina Berti, Dea Donnini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020: Michele Menchetti candidato sindaco per il M5S, i nomi della lista

ArezzoNotizie è in caricamento