rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni-2020

Raffica di cantieri ad Arezzo, M5S: "Tornano gli asfalti elettorali, ma non si potevano fare durante tutto l'anno?"

Lavori in contemporanea In via Alessandro Dal Borro, via Fiorentina, viale Santa Margherita e via Romana nella parte di strada in uscita dalla città che porta alla rotonda di Olmo. La critica: "I disagi per i cittadini potevano essere limitati"

"Come accade prima di ogni elezione comunale, all’appello non potevano mancare quelli che possiamo chiamare gli asfalti elettorali". Il Movimento 5 Stelle va all'attacco sui lavori pubblici.

La nota del M5S

"In via Alessandro Dal Borro, via Fiorentina, viale Santa Margherita e via Romana nella parte di strada in uscita dalla città che porta alla rotonda di Olmo, sono stati aperti contemporaneamente i cantieri stradali per rifare l’asfalto. C’è chi gestisce i lavori in chiave elettorale e chi invece, come il Movimento 5 Stelle, afferma ad alta voce che si tratta semplicemente di lavori di ordinaria amministrazione che, seppur necessari, possono essere realizzati durante tutto l’anno. Noi pensiamo che amministrare la città significhi anche mettere in campo quelle azioni che hanno il minor impatto possibile sulla vita quotidiana dei cittadini, senza fare calcoli di opportunismo prettamente politico-elettorali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di cantieri ad Arezzo, M5S: "Tornano gli asfalti elettorali, ma non si potevano fare durante tutto l'anno?"

ArezzoNotizie è in caricamento