rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni-2020

Elezioni, vicina l’ufficialità’ per Luciano Ralli. Ieri Eugenio Giani in città

La coalizione di centro sinistra sta ultimando gli ultimi passaggi interni prima dell’ufficialità per Luciano Ralli come candidato sindaco

Tappa aretina per Eugenio Giani candidato alla presidenza della Regione Toscana per la coalizione di centro sinistra. Giani è salito in Duomo il giorno della Madonna del Conforto per rendere omaggio all’effige tanto cara alla città di Arezzo. Poi un incontro elettorale con gli esponenti aretini che lo sostengono e gli sono più vicini come Lucia De Robertis che sarà candita per il consiglio regionale. C’è stato anche il tempo per incontrare Luciano Ralli, di fatto il candidato sindaco del centro sinistra, anche se manca l’ufficialità. La coalizione di centro sinistra sta ultimando alcuni passaggi interni che comunque vanno tutti in quella direzione, con un gruppo di partiti, liste e movimenti politici compatti intorno a questo nome. 

Il medico aretino, attuale capogruppo Pd in consiglio comunale ha in sostanza aperto la sua campagna elettorale lanciando anche una serie di incontro con la popolazione nelle frazioni. 

Un altro appuntamento in vista delle elezioni ci sarà il 7 marzo ad Arezzo, quando Giani tornerà per un incontro pubblico che si terrà probabilmente al Centro Affari e nel quale potrebbe essere al suo fianco Luciano Ralli come candidato a sindaco di Arezzo. Non resta che capire se il centro destra convoglierà compatto la sua scelta su Ghinelli oppure no.

Tra pochi giorni invece verrà aperto ad Arezzo il comitato elettorale provinciale per sostenere la corsa di Eugenio Giani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, vicina l’ufficialità’ per Luciano Ralli. Ieri Eugenio Giani in città

ArezzoNotizie è in caricamento