rotate-mobile
Politica

Il dottor Ennio Duranti di Arezzo aderisce al progetto Cambiamo con Toti

Medico specialista e sindacalista, attualmente è componente della Direzione Nazionale del Sindacato Medici Ospedalieri Cimo ed al suo impegno medico può annoverare oltre 180 pubblicazioni scientifiche su riviste Nefrologiche e di Medicina Generale

Nota del coordinamento provinciale Cambiamo con Toti.

Un altro importante e noto cittadino aderisce al Movimento Cambiamo Con Toti di Arezzo, sottolinea Lucia Tanti assessore alle politiche sociali del Comune Capoluogo, perchè l'ingresso del Dott. Ennio Duranti conferma l'interesse per il nostro operato e conferma l'esigenza di ricostituzione di un centro moderato ma saldamente ancorato al Centro Destra .

Duranti, conosciutissimo e stimato medico, da pochi mesi in pensione rilancia il suo impegno civico e sociale.

Figura  tra le più esperte ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Arezzo.

Medico Specialista ed attivissimo Sindacalista , attualmente è componente della Direzione Nazionale del Sindacato Medici Ospedalieri CIMO ed al suo impegno medico può annoverare oltre 180 pubblicazioni scientifiche su riviste Nefrologiche e di Medicina Generale.

Duranti ancora oggi ricopre ruoli importantissimi come quello di

Presidente / Coordinatore , da 10 anni , dell’Associazione Clinical Risk Simulations.

Da sempre esperto di gestione e organizzazione della sanità ospedaliera e territoriale, ha ricoperto anche il ruolo di

docente e relatore a numerosi corsi di aggiornamento sia a livello nazionale che internazionale. Il suo entusiamo

e la sua conoscenza del mondo sanitario sono un bene prezioso che verrà messo a disposizione di una politica volta al servizio del cittadino ed in questo caso alla sua salute, chiosano Simon Pietro Palazzo responsabile del coordinamento Provinciale insieme a  Lorenzo Bernardini ,referente comunale per il capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dottor Ennio Duranti di Arezzo aderisce al progetto Cambiamo con Toti

ArezzoNotizie è in caricamento