rotate-mobile
Politica

Domani la riunione del gruppo consiliare Pd a Saione, Ralli: "Servono progetti e azioni precise"

"Normalmente teniamo le riunioni del gruppo consiliare nella sede del partito - ricorda il capogruppo Luciano Ralli. Ma la "preconsiliare" in vista della seduta di lunedì prossimo, la faremo domani (venerdì 21 luglio) a Saione. Sarà aperta a tutti...

"Normalmente teniamo le riunioni del gruppo consiliare nella sede del partito - ricorda il capogruppo Luciano Ralli. Ma la "preconsiliare" in vista della seduta di lunedì prossimo, la faremo domani (venerdì 21 luglio) a Saione. Sarà aperta a tutti i cittadini, alle ore 21, nella sede della ex Circoscrizione in via Pasqui".

Verranno esaminate le pratiche all'ordine del giorno del Consiglio comunale e gli argomenti per interrogazioni ed eventuali mozioni.

"A Saione non servono né allarmismi né ipotesi estreme - sottolinea Ralli. Occorrono, progetti, azioni e segnali precisi. Noi siamo una forza di opposizione e quindi possiamo svolgere solo azioni di analisi e proposta ma un segnale vogliamo comunque darlo ed è la nostra presenza sul territorio. Il periodo non è ovviamente dei migliori ma ci auguriamo un confronto con i cittadini che vorranno discutere con noi la situazione e il futuro di Saione. Nei prossimi mesi contiamo di ripetere questa esperienza in altre zone e frazioni del Comune. Questa amministrazione sta acuendo il distacco tra il Comune e i cittadini. Noi vogliamo dimostrare che un rapporto stabile e costruttivo è invece possibile e necessario".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani la riunione del gruppo consiliare Pd a Saione, Ralli: "Servono progetti e azioni precise"

ArezzoNotizie è in caricamento