rotate-mobile
Politica

Dindalini su Atc3: “la Cassazione conferma la correttezza degli amministratori della Provincia”

Sulla decisione della Cassazione di respingere il ricorso della Procura di Arezzo contro l'archiviazione del procedimento relativo ai compensi in Atc  3 interviene anche Massimiliano Dindalini, segretario provinciale del Pd di Arezzo. “Non...




Sulla decisione della Cassazione di respingere il ricorso della Procura di Arezzo contro l'archiviazione del procedimento relativo ai compensi in Atc 3 interviene anche Massimiliano Dindalini, segretario provinciale del Pd di Arezzo.
“Non avevamo dubbi sulla correttezza dell’operato degli amministratori della Provincia di Arezzo e dei dirigenti dell’Ambito Territoriale in merito alla vicenda dei compensi in Atc 3. Adesso è giunta la sentenza della Corte di Cassazione che, dopo l’archiviazione del procedimento da parte del Gup del Tribunale di Arezzo, ha definitivamente chiuso una storia che – come ha sottolineato il Presidente Vasai – era semplicemente nata dall’applicazione di un regolamento regionale. Nel pieno rispetto del lavoro della magistratura, è comunque evidente che l’inchiesta ha determinato, per un tempo purtroppo non breve, un’ombra sull’operato di amministratori e funzionari Atc. Ombra che adesso si è definitivamente dissolta facendo emergere la loro piena correttezza”



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dindalini su Atc3: “la Cassazione conferma la correttezza degli amministratori della Provincia”

ArezzoNotizie è in caricamento