rotate-mobile
Politica

Democratici per Cambiare, rinnovate in assemblea le cariche associative

Si è svolta ieri, presso la sala dell’Unione dei Comuni della Valtiberina, l’assemblea dei Democarici per Cambiare (Sansepolcro), durante la quale sono state anche rinnovate le cariche associative. Dopo il saluto del sindaco, la mattinata ha...

Si è svolta ieri, presso la sala dell’Unione dei Comuni della Valtiberina, l’assemblea dei Democarici per Cambiare (Sansepolcro), durante la quale sono state anche rinnovate le cariche associative.

Dopo il saluto del sindaco, la mattinata ha preso il via con la relazione di Luca Galli, coordinatore uscente, che ha ripercorso l’attività svolta dal gruppo dalla sua nascita, 11-1-2011, fino alla vittoria nelle elezioni del giugno scorso.

“In estrema sintesi la forza del nostro gruppo si può riassumere in tre parole: impegno, partecipazione, confronto ” ha detto Galli.

Michele Del Bolgia, capogruppo in consiglio comunale, ha poi raccontato l’attività svolta in questi 6 mesi al governo della città sottolineando l’approccio nuovo di questa amministrazione che si è manifestato con una vicinanza quotidiana ai cittadini “ perché devono sentire il Comune come una famiglia”.

Dopo i numerosi interventi del pubblico presente si è passati alla votazione per l’elezione del nuovo consiglio direttivo, ne fanno parte: Luca Galli, Cristina Falleri, Francesco Del Siena, Paola Corgnoli, Rosalba Alberti, Lorenzo Moretti, Michele Del Bolgia, Elisa Lanzi, Marco Rondoni, Lorenzo Bellanti, Pino Torrisi, Gianni Betti, Massimo Zanchi.

Il consiglio ha poi scelto all’unanimità Francesco del Siena come coordinatore, Cristina Falleri come vice, Rosalba Alberti come tesoriere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Democratici per Cambiare, rinnovate in assemblea le cariche associative

ArezzoNotizie è in caricamento