rotate-mobile
Politica

Democratici per Cambiare: lunga serie di incontri tematici davanti a un caffè

I Democratici per Cambiare promuovono una serie di incontri con la cittadinanza. Questi incontri non avverranno nelle classiche sedi istituzionali ma nei bar, durante uno dei momenti che fa parte della quotidianità, come prendere un caffè. Il...

I Democratici per Cambiare promuovono una serie di incontri con la cittadinanza. Questi incontri non avverranno nelle classiche sedi istituzionali ma nei bar, durante uno dei momenti che fa parte della quotidianità, come prendere un caffè.

Il primo incontro si svolgerà giovedì 14 giugno alle ore 18.00 presso il Caffè Gerasmo e i temi che il movimento affronterà sono il turismo e il decoro urbano.

“Il nostro movimento si è sempre basato sul confronto e l’incontro – dichiara il movimento – e questa serie di appuntamenti vogliono avvicinare ancora di più il nostro gruppo alla comunità biturgense, condividendo progetti e problemi, per cercare insieme le soluzioni, individuando così occasioni e opportunità per valorizzare al meglio le risorse del nostro territorio. Davanti a un caffè possono nascere tante idee.”

L’incontro non si ridurrà ad una sola data, ma sarà itinerante con cadenza mensile andando a parlare dei temi più importanti per la città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Democratici per Cambiare: lunga serie di incontri tematici davanti a un caffè

ArezzoNotizie è in caricamento