rotate-mobile
Politica

Daniela Frullani presenta la Giunta: tutti i nomi

“Portiamo avanti il nostro progetto per la città con determinazione e convinzione all’insegna della serietà e della professionalità e la Giunta che presento oggi sono certa che saprà essere una squadra coesa e di grande professionalità, capace di...

“Portiamo avanti il nostro progetto per la città con determinazione e convinzione all’insegna della serietà e della professionalità e la Giunta che presento oggi sono certa che saprà essere una squadra coesa e di grande professionalità, capace di portare a compimento i grandi progetti avviati per la città e aprire nuove opportunità per Sansepolcro e tutto il territorio, guardando con attenzione alle richieste dei cittadini e lavorando per il bene della nostra comunità”.

Con queste parole il candidato a sindaco e sindaco uscente di Sansepolcro, Daniela Frullani, annuncia i nomi dei suoi assessori in pectore. Tra loro due assessori uscenti Andrea Laurenzi e Chiara Andreini, riconfermati per l’ottimo lavoro nel primo mandato e per l’apprezzamento espresso anche dai cittadini, essendo l’uomo e la donna con il maggior numero di preferenze nella lista PD. Laurenzi avrà le deleghe a Lavori pubblici, Attività produttive e Cittadinanza attiva. Quest’ultima una delega specifica che vuol favorire la coesione sociale e la partecipazione alla vita politica dei cittadini a partire dall’istituzione di comitati di quartiere che segnalino all’Amministrazione le esigenze primarie delle varie zone della città, perché il Comune possa rispondere prontamente alle necessità reali dei cittadini.

Riconfermate anche per Chiara Andreini le deleghe a Turismo e Cultura, settori nei quali è stato avviato un importante lavoro che ha visto riaffermare Sansepolcro nel mondo come centro di grande interesse culturale e turistico, dimostrato dai recenti dati ufficiali diffusi dal servizio di statistica del Comune di Arezzo, che attestano una straordinaria crescita del turismo del 37% in relazione al 2015.

Ancora grande professionalità ed esperienza saranno garantiti da Carla Borghesi e Franco Mollicchi che hanno ricoperto con grande apprezzamento incarichi politici e amministrativi per Sansepolcro e la Provincia di Arezzo. Borghesi avrà mandato per Sanità, Coesione sociale, Scuola e Commercio. Franco Mollicchi avrà delega all’Urbanistica.

Il Bilancio sarà infine affidato a Nicolò Canicchi, 33 anni, ragioniere e perito commerciale. Giovane che ha dimostrato grande impegno e capacità tra le fila della lista civica “Nuove prospettive per il Borgo” ottenendo grande consenso.

“Una scelta – conclude Daniela Frullani - fatta con grande attenzione che va a valorizzare il consenso espresso dai cittadini, ma anche la professionalità e la capacità di governare oltre che la partecipazione dei cittadini e dei giovani che rappresentano il nostro futuro”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniela Frullani presenta la Giunta: tutti i nomi

ArezzoNotizie è in caricamento