rotate-mobile
Politica

Cresce Fratelli d’Italia: Domenico Chizoniti aderisce al gruppo consiliare

Novità nella composizione dei gruppi consiliari. Domenico Chizoniti lascia il gruppo misto per aderire a Fratelli d’Italia-Alleanza per Arezzo. Fin dal prossimo Consiglio Comunale, il gruppo guidato sempre da Giovanna Carlettini torna così a...

Novità nella composizione dei gruppi consiliari. Domenico Chizoniti lascia il gruppo misto per aderire a Fratelli d’Italia-Alleanza per Arezzo. Fin dal prossimo Consiglio Comunale, il gruppo guidato sempre da Giovanna Carlettini torna così a contare due membri.

“In questo modo, credo di poter dare – ha dichiarato Chizoniti – un contributo più efficace all’attività amministrativa e ai lavori consiliari. Fratelli d’Italia, in Consiglio Comunale, è infatti espressione di un partito radicato nel territorio e che rispecchia pienamente i miei valori”.

“L’ingresso di energie nuove – ha rilevato il capogruppo Giovanna Carlettini – è sempre un segnale positivo per un partito in crescita. Quello in particolare di Chizoniti nella compagine consiliare è motivo di soddisfazione, un sentimento che condivido con tutto il partito. In questo modo, Chizoniti rientra a pieno titolo nella maggioranza di governo di Arezzo e di conseguenza acquisisce la carica di vice-capogruppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce Fratelli d’Italia: Domenico Chizoniti aderisce al gruppo consiliare

ArezzoNotizie è in caricamento