rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Cortona, Lega Nord: "La manutenzione delle strade non va più rimandata"

Da tempo, Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord e la sezione di Cortona, chiedono a gran voce che il manto stradale di alcune vie di comunicazione cortonesi, come la Campaccio-Ossaia ed un tratto della Umbro-Casentinese, venga...

Da tempo, Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord e la sezione di Cortona, chiedono a gran voce che il manto stradale di alcune vie di comunicazione cortonesi, come la Campaccio-Ossaia ed un tratto della Umbro-Casentinese, venga adeguatamente rifatto, per scongiurare pericolosi inconvenienti per pedoni ed automobilisti.

"Ancora una volta, purtroppo-affermano il Consigliere ed i rappresentanti della sezione di Cortona- dobbiamo segnalare l'inadempienza da parte degli amministratori locali che stanno colpevolmente temporeggiando, mettendo a rischio l'incolumità di diverse persone".

"I cittadini- insistono gli esponenti della Lega Nord- pagano regolarmente, quanto invano, la Tasi che, tra l'altro, dovrebbe essere in parte proprio utilizzata per rimettere in ordine il manto stradale". "Invece- asseriscono Casucci e la Sezione della Lega di Cortona- non abbiamo riscontro d'iniziative in tal senso, dato che le strade rimangono un vero e proprio colabrodo".

"I residenti-concludono gli esponenti leghisti-hanno il diritto di poter percorrere le strade del proprio paese o quelle limitrofe, in completa sicurezza, senza dover rischiare perennemente d'incappare in qualche incidente che potrebbe avere pure gravi conseguenze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortona, Lega Nord: "La manutenzione delle strade non va più rimandata"

ArezzoNotizie è in caricamento