rotate-mobile
Politica

Conti (F.I.): "I ballottaggi? Confermano la centralità del nostro partito"

Di seguito il commento del coordinatore comunale di Forza Italia Francesco Conti. Il risultato di Montevarchi, dove la candidata di Forza Italia e del centro-destra Silvia Chiassai va a vincere uno storico ballottaggio con il Pd la dice lunga...

Di seguito il commento del coordinatore comunale di Forza Italia Francesco Conti.

Il risultato di Montevarchi, dove la candidata di Forza Italia e del centro-destra Silvia Chiassai va a vincere uno storico ballottaggio con il Pd la dice lunga sullo stato di salute del nostro partito in Provincia di Arezzo.

Un plauso a chi ha reso possibile questa vittoria, al nostro Coordinatore Regionale Stefano Mugnai, al Coordinatore Provinciale Maurizio D’Ettore, e al Coordinatore comunale di Montevarchi Angelo Salvi.

Di fondamentale importanza è stato inoltre il lavoro del Sindaco Ghinelli, che grazie ad un anno di buona amministrazione di Arezzo è riuscito ad “esportare” questo buon modello anche in Provincia.

I risultati si sono visti in modo incontrovertibile, due settimane fa con la vittoria di Alessandro Polcri ad Anghiari ed oggi con quella di Silvia Chiassai a Montevarchi.

La fiducia che ci hanno dimostrato i cittadini è il nostro miglior “carburante”.

Il nostro partito è fatto di militanti, di eletti e di dirigenti che da anni lavorano pancia a terra nei territori.

Abbiamo ottenuto un grande risultato al primo turno come lista e, come abbiamo fatto un anno fa ad Arezzo, anche questa volta a Montevarchi, ci siamo messi a disposizione per costruire il miglior progetto vincente, anche sacrificando legittime ambizioni personali.

Questa settimana sarà riunito il Coordinamento Provinciale per effettuare un’analisi del voto e per tracciare le prossime tappe che ci vedranno impegnati sul fronte del NO al referendum costituzionale.

A chi ci accusa di essere un partito invisibile rispondiamo con i risultati delle urne.

A qualche cronista invece che ci accusa di essere un partito di plastica, rispondo semplicemente che l’unica plastica è quella della penna con la quale firma i propri articoli.

Francesco Conti

Coordinatore Comunale di Forza Italia Arezzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conti (F.I.): "I ballottaggi? Confermano la centralità del nostro partito"

ArezzoNotizie è in caricamento