rotate-mobile
Politica

Consiglio provinciale: ecco le liste per le elenzioni

L'ufficio elettorale costituito dalla Provincia di Arezzo ha formalizzato le candidature per le elezioni del nuovo consiglio provinciale, in programma domenica 18 dicembre. Tre le liste presentate, denominate “Comuni per la Provincia”, “Progetto...

L'ufficio elettorale costituito dalla Provincia di Arezzo ha formalizzato le candidature per le elezioni del nuovo consiglio provinciale, in programma domenica 18 dicembre. Tre le liste presentate, denominate “Comuni per la Provincia”, “Progetto Civico” e “Centrosinistra per Arezzo”.

L'elenco dei candidati per la lista “Comuni per la Provincia” è Ghinelli Alessandro, Agnelli Mario, Chiassai Silvia, De Bari Antonio, Romanelli Alfredo, Carini Nicola, Ricci Lorenzo, Casi Tiziana, Fuccini Augusta Albarosa, Badii Fabio, Giunti Tonino e Piomboni Angiolino. Per la lista “Progetto Civico” sono candidati Del Siena Francesco, Frenos Francesco, Mercati Francesca, Neri Laura, Del Bolgia Michele e Paperini Mara. Nella lista “Centrosinistra per Arezzo” sono candidati Ducci Elonora, Corei Gabriele, Renzi Marco, Corazzesi Laura, Valentini Deborah, Botti Moreno, Neri Francesca, Caneschi Alessandro, Caporali Donato e Lodovichi Giuliano.

Il sorteggio dell'ordine delle liste nella scheda elettorale sarà effettuato giovedì 1 dicembre alle ore 12. Ricordiamo che ad eleggere il consiglio provinciale saranno sindaci e consiglieri dei 37 Comuni della provincia di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio provinciale: ecco le liste per le elenzioni

ArezzoNotizie è in caricamento