rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale: Piano opere pubbliche e bilancio previsione

Consiglio Comunale convocato per lunedì 9 novembre alle 8,30 con le interrogazioni come da tradizione in apertura di seduta. Due le pratiche: la variazione al piano triennale delle opere pubbliche illustrata dal vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini...

Consiglio Comunale convocato per lunedì 9 novembre alle 8,30 con le interrogazioni come da tradizione in apertura di seduta. Due le pratiche: la variazione al piano triennale delle opere pubbliche illustrata dal vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini e la variazione di cassa al bilancio di previsione 2015/2017 proposta dall’assessore Alberto Merelli.

Dieci invece gli atti di indirizzo e le mozioni all’ordine del giorno: Matteo Bracciali è il presentatore di quattro atti che riguardano rispettivamente BancaEtruria, il Teatro Petrarca, il Museo delle produzioni e il Museo dell’oro. Anche Federico Scapecchi è il presentatore di un atto di indirizzo su Banca Etruria. Sul baratto amministrativo insistono sia il Movimento 5 Stelle che Arezzo in Comune con due atti distinti. Sempre dal Movimento 5 Stelle arriva la mozione per riconoscere i primi 50 litri di acqua come diritto fondamentale mentre la Lega nord propone un atto di indirizzo sulla sicurezza con Alessandro Casi e per l’intitolazione di una strada o una piazza a Oriana Fallaci (Tiziana Casi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: Piano opere pubbliche e bilancio previsione

ArezzoNotizie è in caricamento