rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale: in diretta streaming. Paolo Bertini subentra a Macrì

Si è aperta questa mattina alle 8,30 la seduta del consiglio comunale di Arezzo. E come preannunciato già nelle scorse settimane la compagine dei consiglieri di maggioranza cambia alcuni dei propri rappresentanti. E' infatti Paolo Bertini a...

Si è aperta questa mattina alle 8,30 la seduta del consiglio comunale di Arezzo. E come preannunciato già nelle scorse settimane la compagine dei consiglieri di maggioranza cambia alcuni dei propri rappresentanti.

E' infatti Paolo Bertini a prendere posto di Francesco Macrì che ha presentato le dimissioni dopo la sua nomina alla presidenza di Estra. Paolo Bertini, aretino, uomo di sport e di Giostra, è stato arbitro di calcio, anche internazionale. Aderisce al gruppo misto che conta adesso tre consiglieri mentre Giovanna Carlettini diventa capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia. E tra le novità della giornata anche la diretta streaming della seduta dell'assise cittadina.

I cittadini che vorranno seguire i lavori dell'assemblea, da casa o in altri luoghi attraverso supporti come i tablet, dovranno digitare l'indirizzo https://www.comune.arezzo.it/il-comune/organi-istituzionali/consiglio/notizie-dal-consiglio/copy6_of_convocazione-consiglio-comunale-2 o procedere dalla home page del sito internet del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: in diretta streaming. Paolo Bertini subentra a Macrì

ArezzoNotizie è in caricamento