Consiglio comunale: l'ultimo bilancio dell'Istituzione Giostra e due pratiche sulla Fossombroni

La prossima seduta si terrà venerdì 19

Torna a riunirsi il parlamentino della città di Arezzo. Venerdì 19 alle 9:00 i consiglieri comunali sono convocati per l'assise che ha un lungo ordine del giorno da discutere.

La prima parte sarà dedicata alle interrogazioni urgenti e a quelle depositate nei giorni precedenti. Poi toccherà all'assessore al bilancio Alberto Merelli che porta in consiglio le pratiche dell'ultimo bilancio dell'Istituzione Giostra che adesso non è più in vigore, quello della Biblioteca Città di Arezzo e il rendiconto della gestione d'esercizio 2018.

Al punto numero 7 c'è la variazione al piano triennale dei lavori pubblici 2019/2021 presentata dal vice sindaco Gianfrancesco Gamurrini e il relativo elenco annuale per il 2019.

La parola tornerà poi all'assessore al bilancio che porterà alla discussione per l'approvaizone la variazione al bilancio triennale 2019/2021 con contestuale parziale applicazione avanzo accantonato, vincolato e destinato, del risultato di amministrazione 2018 e conseguente variazione al Dup per il periodo 2019/2021. Poi si passerà all'aggiornamento del compenso per il collegio dei revisori.

L'assessore Marco Sacchetti porterà l'adozione del piano di recupero per la riqualificazione dell'ex compesso industriale Cerace, in località Covoni a Quarata.

Due le partiche in mano all'assessore al sociale Lucia Tanti, entrambe riguardano la Casa di Riposo Fossombroni. La prima per l'approvazione di modifiche statutarie e la seconda per l'approvazione del regolamento di organizzazione.

Prima di passare alla discussione di 12 atti di indirizzo e mozioni, il vice sindaco Gamurrini provvederà alla nomina di due membri del Consiglio della Giostra di spettanza del consiglio comunale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Precipita da un terrazzamento mentre guida il trattore e muore, dramma nelle campagne aretine

  • Cronaca

    Incubo meningococco, un nuovo caso di tipo C in Valdarno: 57enne ricoverato

  • Cronaca

    Arrestato in centro con 13 dosi di eroina in bocca. In casa via vai di studenti aretini

  • Cronaca

    Scende dal furgone per consegnare un pacco: al ritorno finestrino spaccato e borsetto scomparso

I più letti della settimana

  • Tragedia in provincia di Arezzo: muore in casa a 21 anni

  • Calcio, tutte le classifiche dei campionati dalla serie C alla Seconda categoria

  • Frontale all'alba al Torrino: tre feriti, grave una ragazza di 26 anni

  • Striscia, gaffe a Cortona: "Si vede il lago di Bracciano" ma è il Trasimeno. Rivolta social: "Tapiro a Staffelli"

  • Paese sconvolto per la morte di Sofia Panconi, continua la profilassi

  • Rincorrono la palla e precipitano in un pozzo: bimbi salvati dalla sorella. Sgomento del padre: "Franata la copertura"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento