Consiglio comunale: l'ultimo bilancio dell'Istituzione Giostra e due pratiche sulla Fossombroni

La prossima seduta si terrà venerdì 19

Torna a riunirsi il parlamentino della città di Arezzo. Venerdì 19 alle 9:00 i consiglieri comunali sono convocati per l'assise che ha un lungo ordine del giorno da discutere.

La prima parte sarà dedicata alle interrogazioni urgenti e a quelle depositate nei giorni precedenti. Poi toccherà all'assessore al bilancio Alberto Merelli che porta in consiglio le pratiche dell'ultimo bilancio dell'Istituzione Giostra che adesso non è più in vigore, quello della Biblioteca Città di Arezzo e il rendiconto della gestione d'esercizio 2018.

Al punto numero 7 c'è la variazione al piano triennale dei lavori pubblici 2019/2021 presentata dal vice sindaco Gianfrancesco Gamurrini e il relativo elenco annuale per il 2019.

La parola tornerà poi all'assessore al bilancio che porterà alla discussione per l'approvaizone la variazione al bilancio triennale 2019/2021 con contestuale parziale applicazione avanzo accantonato, vincolato e destinato, del risultato di amministrazione 2018 e conseguente variazione al Dup per il periodo 2019/2021. Poi si passerà all'aggiornamento del compenso per il collegio dei revisori.

L'assessore Marco Sacchetti porterà l'adozione del piano di recupero per la riqualificazione dell'ex compesso industriale Cerace, in località Covoni a Quarata.

Due le partiche in mano all'assessore al sociale Lucia Tanti, entrambe riguardano la Casa di Riposo Fossombroni. La prima per l'approvazione di modifiche statutarie e la seconda per l'approvazione del regolamento di organizzazione.

Prima di passare alla discussione di 12 atti di indirizzo e mozioni, il vice sindaco Gamurrini provvederà alla nomina di due membri del Consiglio della Giostra di spettanza del consiglio comunale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Travolta dal marito in retromarcia: è in prognosi riservata

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

  • Arezzo, già 12 casi di Legionella. La Asl: "Ecco come si può contrarre e come prevenirla"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento