rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Consiglio comunale. Bilanci istituzione Biblioteca e Giostra tra i temi all'ordine del giorno

L’assessore Alberto Merelli illustrerà i bilanci di previsione 2016 – 2018 delle istituzioni Biblioteca Città di Arezzo e Giostra del Saracino. Cinque sono le mozioni: sull’attuazione della sentenza della Corte Costituzionale a favore dei titolari...

L’assessore Alberto Merelli illustrerà i bilanci di previsione 2016 – 2018 delle istituzioni Biblioteca Città di Arezzo e Giostra del Saracino. Cinque sono le mozioni: sull’attuazione della sentenza della Corte Costituzionale a favore dei titolari di pensione del gruppo Forza Italia, sull’istituzione di due nuove linee di autobus con funzione di scambio di Angelo Rossi, sull’intitolazione di una strada o piazza a Mario Magri, aretino protagonista dell’impresa di Fiume e poi morto alle Fosse Ardeatine, di Angelo Rossi e Donato Caporali, sulle problematiche relative agli scarichi fognari liberi ancora presenti nel territorio comunale e sui primi 50 litri d’acqua come diritto fondamentale della persona del Movimento 5 Stelle.

Consiglio Comunale convocato per giovedì 12 maggio alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale. Bilanci istituzione Biblioteca e Giostra tra i temi all'ordine del giorno

ArezzoNotizie è in caricamento