rotate-mobile
Politica

Congresso Pd Castiglion Fiorentino. Urne aperte domenica 22 ottobre, Lucini candidata alla segreteria

Domenica 22 ottobre si terrà il congresso dell'unione comunale di Castiglion Fiorentino per l' elezione del segretario provinciale e del segretario dell'unione comunale. Le urne saranno aperte dalle 10 alle 18. Potranno partecipare attivamente...

Domenica 22 ottobre si terrà il congresso dell'unione comunale di Castiglion Fiorentino per l' elezione del segretario provinciale e del segretario dell'unione comunale.

Le urne saranno aperte dalle 10 alle 18. Potranno partecipare attivamente alla fase congressuale e votare tutti coloro che hanno la tessera del PD dell'anno 2016 e 2017. L'inizio del congresso sarà segnato dall'assemblea in cui verranno esposte le piattaforme politico-programmatiche del candidato alla segreteria provinciale Albano Ricci e della candidata alla segreteria dell'unione comunale Angela Lucini, entrambi candidati unitari.

"Il congresso è un momento importante per la vita di un partito - fanno sapere dal Pd di Castiglioni - pertanto invitiamo tutti gli Iscritti alla partecipazione, affinchè il dibattito che ne seguirà porti idee e condivisione delle linee guida per i programmi futuri. Il Congresso si svolgerà presso la sede PD, piazza dello Stillo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Pd Castiglion Fiorentino. Urne aperte domenica 22 ottobre, Lucini candidata alla segreteria

ArezzoNotizie è in caricamento