rotate-mobile
Politica

Confesercenti incontra i candidati a sindaco dei Comuni del Valdarno

Inizia il momento di confronto tra i commercianti e i candidati a Sindaco di Montevarchi. I rappresentanti di Confesercenti Valdarno incontreranno i candidati a primo cittadino alle prossime elezioni amministrative. “Un momento utile – spiega il...

Inizia il momento di confronto tra i commercianti e i candidati a Sindaco di Montevarchi. I rappresentanti di Confesercenti Valdarno incontreranno i candidati a primo cittadino alle prossime elezioni amministrative. “Un momento utile – spiega il responsabile di Confesercenti Valdarno Stefano Micheli - per esprimere le esigenze della categoria. Inizia così un momento di confronto durante il quale saranno indicate le priorità necessarie per rilanciare la città e il sistema economici. I commercianti faranno il focus sulle questioni che necessitano di una svolta con l’obiettivo di migliorare il centro storico, la viabilità, i parcheggi, il decoro e la sicurezza sulle nostre strade e piazze”.

Il primo incontro è previsto per domani nella sede di Confesercenti Valdarno in via Lungarno 103 a Terranuova Bracciolini con i candidati Ricci Paolo (Partito Democratico) alle ore 14 e Cincinelli Claudio (Montevarchi Alternativa) alle ore 15. Il 25 maggio sarà poi la volta di Carlo Norci (Movimento 5 Stelle). Infine martedì 31 maggio alle ore 14 i commercianti incontreranno Silvia Chiassai (Centro Destra) e alle 15 Francesco Maria Grasso (Lista Civica).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti incontra i candidati a sindaco dei Comuni del Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento