rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Comitato elettorale Donati su incontro pubblico a Quarata: "Polemica strumentale"

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Comitato elettorale di Marco Donati. I consiglieri Apa e Scapecchi hanno mosso una polemica inutile e strumentale. Già da ieri la sede dell'incontro pubblico alla quale è stato invitato il candidato al...

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Comitato elettorale di Marco Donati.

I consiglieri Apa e Scapecchi hanno mosso una polemica inutile e strumentale.

Già da ieri la sede dell'incontro pubblico alla quale è stato invitato il candidato al collegio uninominale di Arezzo Marco Donati è stata modificata superando la semplice svista degli organizzatori. L'iniziativa si terrà questa sera al circolo tennis di Quarata alle 21 con l'augurio che possano partecipare tanti cittadini per mettere a fuoco le problematiche della zona.

Soluzioni ai temi del lavoro, dell'economia, della salute, e del welfare, delle infrastrutture e dell'ambiente: questo chiedono le persone, non polemiche inutili.

La nuova legge elettorale prevede l'elezione diretta da parte dei deputati attraverso il collegio uninominale e Donati interpreta al meglio questa campagna elettorale, così come ha sempre fatto, incontrando cittadini, associazioni e imprese del territorio aretino.

Ci auguriamo, senza polemica, che anche il candidato sostenuto da Apa e Scapecchi faccia altrettanto. Forza Italia provi a portare il suo candidato tra i cittadini a spiegare cosa vuole fare e non trasformi la campagna elettorale in una rissa da talk show che non interessa a nessuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato elettorale Donati su incontro pubblico a Quarata: "Polemica strumentale"

ArezzoNotizie è in caricamento