rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza Guido Monaco

Congresso Pd, al via i Comitati Zingaretti ad Arezzo

Il 23 novembre incontro all’hotel Continentale di Arezzo

Un Comitato per ogni comune della provincia: questo l’obiettivo che si sono dati i sostenitori di Nicola Zingaretti alla Segreteria nazionale del Pd. Si ritroveranno, in un’assemblea aperta a tutti i cittadini, venerdì 23 novembre. Appuntamento alla ore 17.30 all’hotel Continentale di Arezzo con la presenza della deputata Rosa Maria Di Giorgi.

Verrà creato un coordinamento provinciale in vista delle primarie PD e messo a punto un programma d’incontri su tutto il territorio provinciale.

"Zingaretti rappresenta la novità più significativa in queste primarie del Pd. E' il dirigente in grado di chiudere una pagina non certo brillante del partito e aprirne una nuova sulla quale scrivere una nuova storia che sia in grado di ridare significato ai valori costitutivi del Pd. In questa fase è indispensabile tenere unito il partito, restituirgli credibilità e un rapporto solido e stabile con le persone e con le comunità locali. Si può ripartire da Zingaretti per dare voce e peso a quella parte del paese che non accetta di farsi rappresentare dall'attuale governo e che chiede una stagione nuova nel segno della solidarietà sociale, della dignità nazionale e di un programma che consenta all'Italia di essere protagonista del futuro dell'Europa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Pd, al via i Comitati Zingaretti ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento