rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Civitella in Val di Chiana

Civitella della Chiana, ecco la nuova segreteria del Partito Democratico

La squadra è composta da Menchetti, Vanni, Laurini, Capacci, Guerri, Fabbriciani e Terrazzi. Il segretario Randellini: "Esperienza e rinnovamento"

Il segretario del Pd di Civitella, Paolo Randellini, durante la prima direzione comunale del 2022 ha presentato la nuova segreteria. La squadra è composta da Ginetta Menchetti, Michelangelo Vanni, Nico Laurini, Lisa Capacci, Mauro Guerri, Serena Fabbriciani e Luca Terrazzi.

Esperienza, rinnovamento e competenza sono i requisiti che hanno guidato il segretario nella scelta dei membri. Grazie all’esperienza pregressa all’interno dell’amministrazione comunale, Menchetti, Vanni e Laurini saranno il supporto politico necessario in questo percorso. Inoltre, il sindaco uscente, in qualità di membro della segretaria provinciale potrà garantire una maggiore coesione con il partito provinciale.

La parte comunicativa sarà affidata a Lisa Capacci e Mauro Guerri che impiegheranno le loro competenze occupandosi della comunicazione sia attraverso i mezzi tradizionali sia attraverso quelli digitali.

“Infine - afferma il segretario - sono convinto che Serena Fabbriciani e Luca Terrazzi, consiglieri al loro primo mandato porteranno nuova energia ed entusiasmo all’interno del partito. Un ringraziamento a tutti per aver accolto il mio invito con quello spirito di servizio che è elemento essenziale della politica e appena le condizioni epidemiologiche ce lo permetteranno torneremo tra la gente per confrontarci sulle varie tematiche che riguardano la nostra comunità come sanità, sociale, servizi pubblici e ambiente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella della Chiana, ecco la nuova segreteria del Partito Democratico

ArezzoNotizie è in caricamento