rotate-mobile
Politica

Civitella, Pd e Psi chiedono la ricandidatura di Ginetta Menchetti

Il Pd e il Psi di Civitella sostengono la ricandidatura di Ginetta Menchetti alle prossime elezioni comunali di Civitella. Lo spiegano con una nota nel quale spiegano che "si riconoscono nei valori espressi dalla lista Solidarietà e Progresso -...

Il Pd e il Psi di Civitella sostengono la ricandidatura di Ginetta Menchetti alle prossime elezioni comunali di Civitella. Lo spiegano con una nota nel quale spiegano che "si riconoscono nei valori espressi dalla lista Solidarietà e Progresso - Alleanza per Civitella, valutano positivamente il lavoro svolto dal Sindaco e dalla Giunta e pertanto hanno richiesto la disponibilità alla ricandidatura del Sindaco uscente Ginetta Menchetti.

Gli stessi hanno accolto con soddisfazione la sua disponibilità a ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative mettendo così a disposizione la sua passione, la sua esperienza e il suo impegno per completare il lavoro già iniziato nell'interesse della nostra comunità e dei suoi cittadini.

Sono stati cinque anni intensi , contraddistinti da importanti tagli alle risorse e da pesanti vincoli di patto di stabilità, ma nonostante tutto il programma elettorale verrà completato come da impegni presi con i cittadini.

Questi i principali motivi che confermano la buona scelta fatta nel 2011 nella figura di Ginetta Menchetti e che sono alla base della richiesta di una sua nuova candidatura a Sindaco di Civitella in Val di Chiana.

PD e PSI procederanno quanto prima alla convocazione di un tavolo di lavoro invitando forze politiche , liste e movimenti che si riconoscono nei valori del centro sinistra , ad un confronto per la realizzazione di un programma innovativo,basato sulla valorizzazione , sviluppo e sicurezza del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella, Pd e Psi chiedono la ricandidatura di Ginetta Menchetti

ArezzoNotizie è in caricamento