rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Civitella, in arrivo il bando per l'ampliamento della scuola primaria

Approvato all'unanimità il regolamento della RSA Becattini che nelle prossime settimane si trasferirà da Civitella a Pieve al Toppo. L'ultimo consiglio comunale a Civitella in Val di Chiana ha permesso inoltre di tracciare un primo bilancio per...

Approvato all'unanimità il regolamento della RSA Becattini che nelle prossime settimane si trasferirà da Civitella a Pieve al Toppo.

L'ultimo consiglio comunale a Civitella in Val di Chiana ha permesso inoltre di tracciare un primo bilancio per il sindaco Ginetta Menchetti. Il 6 maggio 2016 iniziava infatti il secondo mandato del primo cittadino di Civitella.

"A giorni sarà annunciato il bando pari a un milione di euro per l'ampliamento della scuola primaria Arcobaleno - spiega Ginetta Menchetti - il consiglio ha poi approvato il regolamento della RSA Becattini che nei prossimi mesi andremo ad inaugurare. La struttura di Pieve al Toppo è sicuramente destinazione migliore per tutti gli ospiti della RSA. Inoltre stiamo lavorando per un altro bando relativo all'ampliamento di Costa al Vado. Un intervento che i cittadini di Ciggiano ci chiedevano da tempo".

Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

Video popolari

Civitella, in arrivo il bando per l'ampliamento della scuola primaria

ArezzoNotizie è in caricamento