I 5 Stelle da soli alle elezioni in Toscana: incontro con Giannarelli al meetup di Arezzo

Saranno individuate le modalità di coinvolgimento nella campagna elettorale e nelle candidature, di cittadini iscritti e non iscritti al M5S

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 21 è stato organizzato un incontro con al centro le elezioni regionali in Toscana per le quali il Movimento Cinque Stelle è destinato a correre da solo, con proprie liste e propri candidati. L'incontro si terrà presso il Meetup Arezzo in piazza della Repubblica 9, dove il MoVimento 5 Stelle regionale incontrerà eletti, attivisti e cittadini in vista delle elezioni 2020.

“Ci incontriamo sui territori per ascoltare le idee, i pareri e i consigli – afferma Giacomo Giannarelli, presidente del gruppo regionale del MoVimento 5 Stelle –  Il MoVimento 5 Stelle Toscana vuole governare la regione per farla diventare finalmente quella terra delle possibilità in cui vivere con soddisfazione ogni giorno. Per farlo, ha bisogno dell’intelligenza collettiva, dell’esperienza di molti e dell’entusiasmo di tutti. Saranno dibattuti temi sul metodo di partecipazione alla stesura del programma elettorale, a partire dal lavoro svolto dal M5S Toscana in questi ultimi anni. Saranno individuate le modalità di coinvolgimento nella campagna elettorale e nelle candidature, di cittadini iscritti e non iscritti al M5S. Oltre a ciò si preparerà l’organizzazione territoriale degli attivisti nella campagna elettorale.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una tempesta ferma due treni, sfonda finestrini e ferisce i passeggeri. Maxi esercitazione in provincia di Arezzo

  • Incidente lungo la Regionale 71. Due giovani ferite

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Runner 45enne in arresto cardiaco, ragazza in bici si ferma e gli fa il massaggio al cuore: salvato

  • Un aretino con Flavio Insinna all'Eredità su Rai Uno

  • Un altro aretino in tv, Enrico protagonista a Forum su Rete 4

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento