rotate-mobile
Politica

Cincinelli candidato di Montevarchi Alternativa. Attesa per la decisione di Grasso

Sabato, 23 aprile 2016, alle 11.00, presso la sala consiliare del centro polivalente “La Bartolea” in via dei Mille "Montevarchi Alternativa" presenterà la lista dei candidati e conseguentemente la proposta politica per le elezioni...

Sabato, 23 aprile 2016, alle 11.00, presso la sala consiliare del centro polivalente “La Bartolea” in via dei Mille "Montevarchi Alternativa" presenterà la lista dei candidati e conseguentemente la proposta politica per le elezioni amministrative di Montevarchi, che vedranno la candidatura a sindaco di Claudio Cincinelli.

Si tratta del quarto candidato alla poltrona di primo cittadino venuto allo scoperto in questo avvio scoppiettante di campagna elettorale a Montevarchi, rinfocolata dalle primarie della colazione di centrosinistra.

Silvia Chiassai è stata scelta per rappresentare il centro destra alle elezioni, poi dalle primarie è uscito il nome di Paolo Ricci per il centro sinistra, Carlo Norci è il candidato a sindaco del Movimento Cinque Stelle ed appunto Claudio Cincinelli rappresenterà la lista di Montevarchi Alternativa.

grasso_francescomariaA questo punto resta solo da attendere il probabile annuncio ufficiale di Giovanni Maria Grasso, sindaco uscente, sconfitto alle primarie e che dopo aver additato vari livelli del suo Partito Democratico come responsabile della debacle, è al lavoro per costruire intorno a sé una lista alternativa. Se si candiderà lo stesso in alternativa al candidato di centro sinistra non è ancora chiaro, ma ieri ha mandato questa nota alla redazione:

Dopo l’Assemblea del PD di Montevarchi di ieri sera, comunico che nei primi giorni della prossima settimana convocherò una conferenza stampa per informare tutti i cittadini di Montevarchi di importanti comunicazioni che riguardano la mia persona relative alle prossime elezioni amministrative di Montevarchi. Tanto dovevo ai miei concittadini ed a tutti gli elettori di Montevarchi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cincinelli candidato di Montevarchi Alternativa. Attesa per la decisione di Grasso

ArezzoNotizie è in caricamento