rotate-mobile
Politica

�Chizoniti (Gruppo Misto): "Spaccio e arresti, la città necessita di un controllo capillare�"

In seguito agli ultimi arresti per spaccio avvenuti nell'area del Pionta sulla questione sicurezza interviene con una nota il consigliere comunale Domenico Chizoniti: Torna agli onori delle cronache il tema sicurezza. E non bisogna certo...

In seguito agli ultimi arresti per spaccio avvenuti nell'area del Pionta sulla questione sicurezza interviene con una nota il consigliere comunale Domenico Chizoniti:

Torna agli onori delle cronache il tema sicurezza. E non bisogna certo aspettare la “movida” del fine settimana, quando, specialmente alcune piazze, presentano situazioni che hanno a che vedere con l’ordine pubblico e non con il divertimento.

La recente operazione della polizia al Pionta, ripropone il problema dello spaccio e il conseguente consumo di droghe, ma aggiungo un altro fenomeno legato stavolta all'’alcool: minori in stato di ebbrezza con conseguenze anche gravi per la loro salute e strade trasformate in orinatoi.

Sul Pionta, Guido Monaco, Sant’'Agostino, Campo di Marte, giardini del Porcinai si misura dunque la capacità di controllo del territorio. Certamente da parte delle forze dell’ordine deputate a questo ma anche da parte dell'’amministrazione comunale. Esistono norme e regolamenti che disciplinano situazioni che vanno dagli schiamazzi notturni, anche conseguenti a risse e ubriacature, alla vendita di alcolici e alla chiusura dei bar. Faccio un appello a che il rispetto di queste norme sia garantito, attraverso il monitoraggio da parte degli agenti della Pm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

�Chizoniti (Gruppo Misto): "Spaccio e arresti, la città necessita di un controllo capillare�"

ArezzoNotizie è in caricamento