rotate-mobile
Politica

Chiassai vicepresidente Upi. Scapecchi e Migliore: "Frutto della sinergia tra Provincia e Forza Italia"

"Questa nomina è la dimostrazione che con una amministrazione di centrodestra anche la Provincia di Arezzo è tornata centrale a livello nazionale"

"Desideriamo complimentarci pubblicamente con la presidente della nostra Provincia, Silvia Chiassai Martini, per l’ottenimento del prestigioso incarico di vicepresidente dell’Unione Province Italiane".

A prendere la parola sono Federico Scapecchi e Rosaria Migliore consiglieri provinciali Forza Italia Arezzo

"Oltre ad essere un importante ed inequivocabile riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto finora, questa nomina è la dimostrazione che con una amministrazione di centrodestra anche la Provincia di Arezzo è tornata centrale a livello nazionale. Ai meriti della nostra presidente vanno aggiunti quelli degli onorevoli di Forza Italia Stefano Mugnai e Felice Maurizio D’Ettore, che nel 2018 hanno per primi proposto e promosso la candidatura Chiassai e oggi sono tra i suoi principali interlocutori a Roma. Tale sinergia con i nostri deputati e con il nostro partito, riscontrabile nel lavoro di tutti i giorni, è stata fondamentale nel raggiungimento di questo nuovo traguardo, alla vigilia del congresso Anci dove la presidente Chiassai interverrà in apertura dei lavori".

Chiassai vicepresidente Upi, Forza Italia: "Grazie a Mugnai, D'Ettore e Tajani per averla sostenuta"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiassai vicepresidente Upi. Scapecchi e Migliore: "Frutto della sinergia tra Provincia e Forza Italia"

ArezzoNotizie è in caricamento