rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Centro destra della Valdichiana, continuano gli appuntamenti

Continuano gli incontri sul territorio dei partiti del Centro destra Valdichiana, a Camucia il secondo appuntamento del Gruppo Vallata-Valdichiana , iniziato da Castiglion Fiorentino il 14 marzo 2016, su iniziativa degli “Azzurri Castiglionesi”...

Continuano gli incontri sul territorio dei partiti del Centro destra Valdichiana, a Camucia il secondo appuntamento del Gruppo Vallata-Valdichiana , iniziato da Castiglion Fiorentino il 14 marzo 2016, su iniziativa degli “Azzurri Castiglionesi”. Ecco la nota di Forza Italia Castiglion Fiorentino.

Forza Italia Castiglion Fiorentino, ha proposto la costituzione di questo Gruppo a tutti gli Amici

della Valdichiana, l’iniziativa è stata immediatamente condivisa con entusiasmo e partecipazione, dichiara il Coordinatore Comunale di Forza Italia Alessandro Concettoni.

Un Centro-destra ancora unito, con il ruolo centrale di Forza Italia che, in particolare, nella nostra provincia si pone come maggioranza di Governo.

Il percorso iniziato nel 2014 a Castiglion Fiorentino e proseguito ad Arezzo è stato completato nel 2016, grazie al lavoro del Coordinamento Provinciale e Regionale del Partito.

Questo lavoro ha determinato un esito positivo nelle ultime consultazioni elettorali.

Il Centro-destra unito, oggi, governa quasi il 50% dei cittadini Toscani, e nella provincia di Arezzo si è imposto in molti Comuni come vera alternativa di Governo.

Nei nostri Comuni e nella nostra provincia abbiamo dato un segnale importante in merito non solo all’unita del Centro-destra ma sui risultati che si possono conseguire con una seria e credibile politica territoriale che si caratterizza con il contatto diretto e quotidiano con i Cittadini e tramite le risposte alle reali esigenze delle comunità locali.

E’ proprio da questo impegno e da questa prospettiva che prende avvio il secondo incontro del Gruppo Vallata-Valdichiana che si terrà lunedì 19 settembre a Camucia dove si affronterà il tema della Sanità locale, tenuto conto in particolare della necessità di rafforzare i presidi sanitari della valdichiana salvaguardando la qualità dei servizi territoriali nella nostra area.

Anche il Partito Democratico, di recente, ha sollevato le sue critiche nei confronti delle politiche regionali in materia di sanità, lo ha fatto un po’ in ritardo e per bocca del segretario provinciale Dindalini.

Forza Italia ed il Centro-destra da tempo si stanno impegnando per garantire che strutture fondamentali, come l’ospedale della Fratta , non siamo svuotate o indebolite.

Non accetteremo alcun ridimensionamento, e per queste ragioni intendiamo ribadire le nostre proposte ed iniziative anche con l’incontro del 19 settembre a Camucia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro destra della Valdichiana, continuano gli appuntamenti

ArezzoNotizie è in caricamento