rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Catia Giorni è il candidato a sindaco del M5S a Sansepolcro

Si terrà sabato 2 aprile alle 17:00 a Porta Romana, la presentazione ufficiale del candidato a sindaco del ;movimento Cinque stelle per il Comune di Sansepolcro. Il meetup ha fatto un percorso di confronto interno e ne è uscito il nome di Catia...

Si terrà sabato 2 aprile alle 17:00 a Porta Romana, la presentazione ufficiale del candidato a sindaco del ;movimento Cinque stelle per il Comune di Sansepolcro. Il meetup ha fatto un percorso di confronto interno e ne è uscito il nome di Catia Giorni. Sarà lei a correre per la poltrona di sindaco per i pentastellati nella cittadina biturgense.

Nel punto d’ascolto in Via XX Settembre 157 (ex Informagiovani) sarà presentata ufficialmente alla città la lista e il candidato Sindaco.

Sarà un’occasione importante per conoscerci e condividere con noi l’avvio di un percorso completamente nuovo nel segno della trasparenza e della concretezza - commentano dal meetup di Sansepolcro - La scelta della composizione della lista e della candidatura a Sindaco è avvenuta in piena democrazia, serenità e con ampia condivisione attraverso una votazione tra gli attivisti di Sansepolcro già un mese fa. A inizio marzo abbiamo poi richiesto la certificazione come lista ufficiale del Movimento 5 Stelle. Si tratta di un passaggio estremamente significativo e di garanzia. Ogni nostro candidato per ottenere la certificazione deve infatti dimostrare di non avere carichi pendenti, non essere iscritto a partiti e non essere iscritto a logge massoniche. Pensate forse che le altre liste possano assicurare le stesse garanzie?
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catia Giorni è il candidato a sindaco del M5S a Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento