rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Casucci, Casi e Rivi (Lega Nord): "Sul caso Santa Fiora non molleremo la presa"

Sull’incredibile caso che ha coinvolto una famiglia, praticamente prigioniera in casa propria, intervengono Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord, Tiziana Casi, Commissaria provinciale ed Alessandro Rivi, coordinatore del partito in...

Sull’incredibile caso che ha coinvolto una famiglia, praticamente prigioniera in casa propria, intervengono Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord, Tiziana Casi, Commissaria provinciale ed Alessandro Rivi, coordinatore del partito in Valtiberina. “Abbiamo incontrato personalmente- affermano gli esponenti leghisti- i componenti della famiglia Zanchi che stanno vivendo sulla loro pelle questa assurda situazione”.

“La presa di contatto con queste persone- proseguono gli esponenti del Carroccio- è stata largamente positiva e quello che ci fa oltremodo piacere, è la vicinanza della popolazione residente con cui abbiamo instaurato un ottimo dialogo”. “Siamo pronti- insistono Casucci, Casi e Rivi- a proseguire questa battaglia di civiltà, finché tale increscioso fatto non sia pienamente e definitivamente risolto”. “Seguiremo puntualmente e quotidianamente- concludono i rappresentanti leghisti- l’evolversi dei fatti e ribadiamo il nostro totale appoggio alla famiglia Zanchi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casucci, Casi e Rivi (Lega Nord): "Sul caso Santa Fiora non molleremo la presa"

ArezzoNotizie è in caricamento