rotate-mobile
Politica

Castiglion Fiorentino, il centro destra festeggia: "La conferma che siamo la prima forza"

Forza Italia, Lega e Fratelli D'Italia festeggiano il risultato di Castiglion Fiorentino: Con un balzo di oltre 20 punti percentuali il Centro Destra Castiglionese si conferma la prima forza politica a Castiglion Fiorentino. È evidente invece il...

Forza Italia, Lega e Fratelli D'Italia festeggiano il risultato di Castiglion Fiorentino:

Con un balzo di oltre 20 punti percentuali il Centro Destra Castiglionese si conferma la prima forza politica a Castiglion Fiorentino.

È evidente invece il crollo del Partito Democratico che a Castiglion Fiorentino si ferma al 23% dei consensi.

La politica messa in campo dal Centro Sinistra senza contenuti basata soltanto sull’antifascismo non ha come era normale fatto presa sugli Italiani, ed il risultato è stato il crollo del Partito Democratico ai minimi storici. Ringraziamo i nostri elettori, per il risultato raggiunto che, mentre sul piano nazionale premia la concretezza di contenuti come il taglio alla pressione fiscale, una diversa politica sull’immigrazione, dall’altra dimostra ancora una volta di aver voltato pagina rispetto al disastro politico causato dal Partito Democratico. Questo risultato, oltre a confermare i 4 anni di buon governo del Sindaco Mario Agnelli, dichiarano i responsabili comunali del Centro Destra castiglionese, apre ufficialmente la stagione politica che ci porterà ad affrontare con ottimismo le Amministrative del 2019.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglion Fiorentino, il centro destra festeggia: "La conferma che siamo la prima forza"

ArezzoNotizie è in caricamento